AMMINISTRAZIONE DEL CLUB

La Commissione controlla i fondi del Club, in particolare il fondo per la gestione e lo sviluppo del programma del Rotary, stabilisce l’ammontare del contributo sociale pro capite e si occupa delle spese necessarie all’amministrazione, predispone la relazione annuale sullo stato delle finanze e prepara, assieme al Presidente, un bilancio delle spese del Club.

ESPANSIONE EFFETTIVO

La Commissione elabora proposte ed indicazioni intese a favorire l’approfondimento e la responsabile presenza dei rotariani nei diversi ambiti professionali con particolare riferimento all’imprescindibile esigenza di un personale adeguato impegno morale, etico e professionale al servizio di chiunque ad essi si affidi.

RELAZIONI PUBBLICHE

La Commissione promuove e favorisce ogni iniziativa intesa a sviluppare relazioni amichevoli e di collaborazione tra i Club di Distretti e Paesi diversi attraverso la ricerca di nuovi gemellaggi tra Club nonché più stretti rapporti con i diversi Comitati Interpaese (C.I.P.) presenti nel Distretto, favorendo, altresì, iniziative comuni con altri Distretti di paesi diversi al fine di contribuire ad una maggiore comprensione tra i popoli ed al la costruzione di un avvenire di pace nel mondo.

FONDAZIONE ROTARY

La Commissione, con le relative Sottocommissioni, aiuta il Governatore a promuovere i programmi della Rotary Foundation e la raccolta fondi tra i soci del Distretto e costituisce il necessario collegamento tra la Rotary Foundation e i Club del Distretto.

COMMISSIONE PROGETTI

COMMISSIONE NUOVE GENERAZIONI