‘Artisti, Attori e Musicisti’ a Villa Manin di Passariano
Nella serata si è esibito il giovane maniaghese Marco Antonini
La serata ‘Artisti, Attori e Musicisti’ organizzata a Villa Manin di Passariano a Codroipo, dal Rotary Club Codroipo – Villa Manin, a sostegno del Progetto Autismo Friuli Venezia Giulia ha avuto uno straordinario successo di partecipazione.
L’evento si è svolto nel cortile d’onore di villa Manin di Passariano che ha visto la partecipazione di numerosi artisti uniti in un importante momento di solidarietà a sostegno del Progetto Autismo FVG Onlus.
Durante la serata c’è stato il fuori programma con il giovane maniaghese Marco Antonini, non- vedente della nascita, con una particolare vocazione per il canto, che si è esibito con particolare bravura in due canzoni del suo repertorio.
La serata di spettacolo, organizzata a cura del Rotary Club, in collaborazione con il Comune di Codroipo e l’Erpac, Ente regionale Patrimonio Culturale, ha voluto sensibilizzare la comunità sul tema dell’autismo e raccogliere fondi per sostenere l’associazione Progetto Autismo FVG che si occupa, con l’ausilio di trentasette volontari, della cura e del supporto dei soggetti affetti da sindrome autistica e delle loro famiglie.