Tre serate in videoconferenza del Club
Gli incontri del Club in videoconferenza
Nonostante le restrizioni degli incontri in presenza il Club a gennaio e nei primi giorni di febbraio ha continuato le sue attività utilizzando la sala videoconferenze dedicata.
Il 20 gennaio si è svolto un interessante incontro con il dott. Alessandro Vetrano, che ha illustrato la normativa sugli appalti pubblici, dal quale sono emerse tutte le problematicità e le complicazioni del settore degli appalti nella Pubblica amministrazione.
Il 3 febbraio si è svolta una riunione del Consiglio direttivo del club che ha esaminato il service Caschetti Chemio. Il presidente ha inviato una mail alla Direzione Sanitaria dell’ASUF per ottenere il benestare dal Direttore Sanitario alla donazione dei 6 caschetti. Il secondo tema ha riguardato il Ryla Junior con l’obiettivo di realizzarlo a giugno.
Il 10 febbraio l’incontro si è svolto sul tema “Emigrazione italiana prima e dopo la Brexit” con un’interessante testimonianza diretta del Dott. Davide Migali, che ha illustrato la sua esperienza a Londra.
Rotaract Maniago – Spilimbergo
Service con ADMO per i panettoni di Natale
Anche quest’anno i ragazzi del Rotaract Maniago – Spilimbergo si sono distinti con un service a favore dell’ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo alla vigilia di Natale. Il Rotaract ha organizzato una vendita di panettoni a Spilimbergo a favore di quest’Associazione con la finalità di raccogliere dei fondi per sostenerne le attività. Con i ragazzi del Rotaract hanno partecipato al service anche alcuni giovani dell’Interact.